Perché scegliere illa

Tecnologia e produzione

I materiali

Soluzioni per la cottura ad induzione

30.000 i metri quadrati su cui si sviluppa l'area produttiva di Illa.
5 le linee di produzione di ultima generazione ad alta automazione e dotate di sistemi di depurazione all'avanguardia.
5 le linee di verniciatura.
80 i dipendenti dell'azienda.
40 i Paesi e 4 i Continenti in cui vengono esportati i prodotti Illa.
18 le linee proposte, adatte ad ogni esigenza in cucina.
20 milioni di pezzi la capacità produttiva annua.



I prodotti

  • Serie di tegami, pentole e padelle antiaderenti della linea Cook on Rock Professional

    Cook on rock Professional

    Cook on rock Professional è la nuova linea Illa realizzata per prestazioni professionali, pensata per chi desidera fare della cottura "su pietra" uno stile di vita quotidiano: grande resistenza e lunga durata sono garantite da questa linea di pentole che esalta al massimo il gusto e il profumo degli ingredienti, consentendo una cottura naturale e sana di tutti i cibi e il mantenimento di tutte le qualità delle materie prime. Le eccellenti prestazioni dell'antiaderente sono garantite dal rivestimento interno in Teflon Infinity DuPont e la resistenza è data dall'interno "effetto pietra", dall'alto spessore dei fondi e dal manico rivettato in acciaio, adatto anche alla cottura in forno.
  • Serie di tegami, pentole e padelle antiaderenti della linea Cook on Rock Every Day

    Cook on rock Every day

    E' la nuova linea Illa costruita per chi vuole resistenza, durata e prestazioni professionali per esaltare gusti e profumi naturali degli ingredienti. Forme, finiture, peso e materiali sono pensati per rispettare al meglio le materie prime scelte dai cuochi. Ogni prodotto è 100% italiano ed è realizzato con rivestimenti garantiti.
  • Serie di tegami, pentole e padelle antiaderenti della linea Party

    Party

    Party è la linea prodotto ideale per chi ama cucinare per gli amici: padelle, tegami, casseruole e rostiere realizzate in grandi formati uniscono l'aspetto conviviale alla praticità, all'estetica e alla facilità di utilizzo. L'ottima qualità di questi utensili, caratterizzati da dettagli in acciaio satinato, unita a costi realmente interessanti, fanno di questa linea un'intelligente soluzione economica anche per l'utilizzo professionale.
  • Serie di tegami, pentole e padelle antiaderenti della linea Classic

    Classic

    Classica nelle forme, sicura nelle prestazioni, Classic è la linea tradizionale, destinata all'uso quotidiano. Pentole, padelle, casseruole e tegami della linea Classic sono ideali per chiunque voglia dilettarsi in cucina ed uniscono all'eccellenza del rivestimento antiaderente e alla praticità di utilizzo un rapporto qualità/prezzo davvero eccezionale.
  • Serie di tegami, pentole e padelle antiaderenti della linea MisterChef

    Misterchef

    Misterchef è la linea tecnica di Illa, dedicata a chi fa della buona cucina non solo una passione, ma una vera e propria filosofia di vita. È composta da padelle, tegami, casseruole e rostiere dalla forte personalità, che interpretano i desideri degli amanti della cucina e degli chef più esigenti, unendo la solidità e le forme della tradizione a soluzioni tecniche e materiali d'avanguardia. Garantisce prestazioni superiori, da veri maestri gourmet.
  • Serie di tegami, pentole e padelle antiaderenti della linea Royal

    Royal

    ROYAL appartiene alle linee top di gamma di Illa ed è quella che meglio racchiude in sè l'eleganza del brand. Di questa linea fanno parte padelle, tegami, casseruole, pentole, tortiere e rostiere che sanno unire al fascino tradizionale dello smalto porcellanato, praticità ed estetica. Ideali per chi vuol aggiungere alla propria cucina un inconfondibile "tocco da maestro", con dettagli che fanno la differenza. Il rivestimento in smalto porcellanato ha una durata maggiore rispetto alla semplice vernice, manici e maniglie soft touch consentono la presa sicura e antiscivolo e lo spessore alto del fondo - rivestito internamente con Teflon Select - garantisce eccezionali prestazioni di cottura.

Questo sito utilizza cookie, per saperne di più clicca qui. Cliccando su ok accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra.